Richiedi INFORMAZIONI
o Vuoi UN PREVENTIVO?
ASSICURATI IL CORRETTO SMALTIMENTO DELLE MACERIE EDILI

Lo smaltimento delle macerie edili richiede precisi permessi e deve seguire altrettanto precisi iter per essere conformi alla legge: del corretto smaltimento di questi materiali è responsabile tanto il committente quanto coloro cui è affidato il compito.

Rivolgersi a realtà serie, specializzate e in possesso di tutti i permessi necessari per lo smaltimento delle macerie edili è di fondamentale importanza per evitare problemi anche di grossa entità legati alla gestione dei rifiuti.

Edildascio è iscritta al sistema SISTRI per i rifiuti edilizi e all'Albo dei Gestori Ambientali per i materiali non pericolosi. In caso di presenza di amianto, abbiamo la possibilità di intervenire grazie a partner di provata fiducia specializzati in questo tipo di interventi. Al committente vengono forniti tutte le carte e i formulari necessari per testimoniare il corretto trasporto e conferimento dei materiali da smaltire. Apposite analisi e caratterizzazioni ci consentono di identificare con precisione il tipo di materiale da smaltire e, di conseguenza, le relative modalità previste dalla legge.

EDILDASCIO - LAVORAZIONI EDILI

Ti servono informazioni o vuoi sottoporre una richiesta di preventivo per opere che comprendano lo smaltimento delle macerie edili? Contattaci o compila il form: ti risponderemo quanto prima per fornirti tutti i dati che ti servono e iniziare la nostra collaborazione.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente! Sarai contattato nel più breve tempo possibile!
C'è stato un problema nell'invio del messaggio! Riprova più tardi, grazie.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Formato email errato

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiederci la loro modifica o cancellazione scrivendoci a info@edildascio.it.
Per maggiori dettagli consulta la nostra informativa sulla privacy

E' obbligatorio accettare i termini della privacy