Richiedi INFORMAZIONI
o Vuoi UN PREVENTIVO?
CAMPI SPORTIVI ANCHE CERTIFICATI

La realizzazione dei campi sportivi richiede una specifica specializzazione poiché - al di là che si tratti di strutture professionali o per uso amatoriale - è necessario seguire una serie di accorgimenti molto precisi per far sì che possa essere utilizzato al meglio, non risenta troppo degli eventi atmosferici e possa essere sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Edildascio ha sviluppato una grande esperienza nella realizzazione di campi sportivi anche certificati e a norma CONI, quindi per un utilizzo professionale o semi-professionale, in diverse regioni italiane

Per la realizzazione dei campi sportivi vengono utilizzate apposite tecnologie laser che garantiscano l'assoluto rispetto delle pendenze prescritte e dei ristrettissimi margini di tolleranza. È dunque necessario prima preparare il terreno perché risponda a queste caratteristiche, poi procedere con la copertura che dipende dalle richieste e dalle esigenze del committente: di norma si propende per i campi sintetici, anche muniti di apposita certificazione, ma possono realizzati anche in terra oppure, per limitare i costi, in calcare bianco.

EDILDASCIO - REALIZZAZIONI

Ti servono informazioni o vuoi sottoporre una richiesta di preventivo per la realizzazione di campi sportivi, anche al fine della certificazione CONI? Contattaci o compila il form: ti risponderemo quanto prima per fornirti tutti i dati che ti servono e iniziare la nostra collaborazione.

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente! Sarai contattato nel più breve tempo possibile!
C'è stato un problema nell'invio del messaggio! Riprova più tardi, grazie.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Formato email errato

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiederci la loro modifica o cancellazione scrivendoci a info@edildascio.it.
Per maggiori dettagli consulta la nostra informativa sulla privacy

E' obbligatorio accettare i termini della privacy