La realizzazione dei campi sportivi richiede una specifica specializzazione poiché - al di là che si tratti di strutture professionali o per uso amatoriale - è necessario seguire una serie di accorgimenti molto precisi per far sì che possa essere utilizzato al meglio, non risenta troppo degli eventi atmosferici e possa essere sfruttato al massimo delle sue potenzialità.
Edildascio ha sviluppato una grande esperienza nella realizzazione di campi sportivi anche certificati e a norma CONI, quindi per un utilizzo professionale o semi-professionale, in diverse regioni italiane
Per la realizzazione dei campi sportivi vengono utilizzate apposite tecnologie laser che garantiscano l'assoluto rispetto delle pendenze prescritte e dei ristrettissimi margini di tolleranza. È dunque necessario prima preparare il terreno perché risponda a queste caratteristiche, poi procedere con la copertura che dipende dalle richieste e dalle esigenze del committente: di norma si propende per i campi sintetici, anche muniti di apposita certificazione, ma possono realizzati anche in terra oppure, per limitare i costi, in calcare bianco.
Ti servono informazioni o vuoi sottoporre una richiesta di preventivo per la realizzazione di campi sportivi, anche al fine della certificazione CONI? Contattaci o compila il form: ti risponderemo quanto prima per fornirti tutti i dati che ti servono e iniziare la nostra collaborazione.